Vendita Attività commerciale, Lepsa, Vrancea, Romania, DJ 2L

Vendita - Cod. 37366

  • Tipologia: Attività commerciale
  • Superficie: 1500 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: Parchet

REMAX Golden Home ti offre la migliore opportunità di investire nel villaggio di Tulnici Lepsa, la zona più disastrata di ozono in Europa. La proprietà è idealmente posizionata vicino al monastero di Lepsa, è completamente arredata e arredata, inaugurata solo due anni fa, la pensione è completamente inserita nell'edificio turistico, in grado di offrire un ritorno sull'investimento in breve tempo con la giusta gestione. Il terreno è di 1000 mq. M. Dove c'è un'area barbecue, un gazebo, cucina esterna, parcheggio privato con spazio verde, dove è possibile espandere con 2000 mq dove è possibile venire con idee scintillanti.
Dettagli tecnici:
La proprietà è indipendente con l'installazione di pannelli fotovoltaici con accumulo da 3.3kw / h, generatore Kipor da 16 kW, 8 pannelli solari per riscaldamento ATM, impianto di riscaldamento centrale Viessmann da 80 kw con gassificazione e caldaia elettrica da 24 kw, fontana , gruppo pompa con impianto di trattamento acqua corrente, caldaia da 750 l e tampone da 1000 l.
La costruzione dell'edificio è solida con uno schema di altezza P + 2E + M con struttura in cemento armato, pareti in mattoni e legno che offre un meraviglioso design della proprietà. L'interno della guesthouse è molto ben progettato e strutturato con carpenteria in legno laminato, al piano terra c'è un soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno, sala fitness, sauna e sala tecnica, al piano superiore ogni camera ha una superficie generosa, letti grandi, mobili in legno massiccio, terrazza e bagno e nella mansarda una camera che offre una splendida vista.
Per vedere l'annuncio completo, si prega di visitare il link:

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB