Vendita Hotel, Focsani, Vrancea, Romania, Unirii

Vendita - Cod. 37928

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1 m²
  • N° stanze: 110
  • Piano: parchet,granit, marm

Sul segmento degli hotel e delle altre strutture ricettive, l'azienda all'ombra dell'Unirea Hotel è al primo posto nel Top Profit Romania (Vrancea County).

ESCLUSIVITÀ - COMISION 0% SU ACQUISTO

RE / MAX Golden Home offre la migliore opportunità di investimento nella contea di Vrancea. Essendo una delle unità abitative con la tradizione di Focsani e situato nella piazza centrale della città, l'Hotel Unirea "FOCSANI MUNICIPALITY EMBLEM" attende il proprietario. Il mercato centrale di Focsani ha una storia tumultuosa e probabilmente rappresenta il modo in cui i regimi politici in Romania del secolo scorso hanno avuto successo.
Il complesso architettonico Unirii Square, dove si trova l'hotel Unirea a Focsani, si trova sul vecchio confine tra la Valacchia e la Moldavia. Nel centro, c'è l'Obelisco di Unirii, l'opera di un gruppo di artisti guidati dallo scultore Ion Jalea. L'hotel ha fondamenta in cemento armato, pareti in muratura di mattoni con resistenza del telaio lamellare e cinghie di cemento armato, costruite per resistere a un terremoto di magnitudo 9 gradi. La costruzione ha un regime di altezza S + P + 8 ET, che sono organizzati come segue: SUBSOL (spazio tecnico, riscaldamento centrale, riparo di protezione civile, lavanderia, asciugatura, stiratura, magazzini di attrezzature tecniche, gruppo sanitario maschile); PARTER (reception dell'hotel con sala d'attesa, ufficio postale, sala feste, ristorante, uffici, bagno); IMPIANTI 1-8 - La capacità ricettiva è di 213 posti con 5 appartamenti, 98 camere con 2 posti e 7 camere con 1 posto. La proprietà si trova su un terreno di 3303 mq con un'area edificabile di 1746 mq, ha due spazi commerciali con apertura a Unirii Boulevard (Shop Shop e Petshop). La proprietà ha molti vantaggi, che la collocano nella parte superiore dell'investimento dell'hotel.

Ti invitiamo a scoprire il potenziale di questa proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB