Vendita Azienda agricola, Focsani, Vrancea, Romania, Pufesti

Vendita - Cod. 37264

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 89 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: Beton

Come abbiamo sentito dai media, negli ultimi anni, la crescita dell'agricoltura e dell'allevamento in Romania ha visto un aumento significativo che attira il maggior numero possibile di investitori rumeni e stranieri. RE / MAX Golden Home presenta una proprietà "business" con un forte impatto sugli investimenti grazie al posizionamento, alla posizione e al rendimento positivo di questo segmento di attività. Situato nella città di Pufesti Jud. Vrancea a 1000 m dalla strada nazionale E85, che collega con le principali città della Romania, questa fattoria è organizzata come segue:
L'area abitata è di 16.474 mq su un terreno interno delimitato da 89.256 mq, le costruzioni sono composte da: * 12 mucche e stalle con superfici tra 600 e 900 mq
* 8 paddock con superfici tra 200 e 1360 mq
* Fanar 548 mp
* Silos 904 mq - silo 604 mq
* Piattaforma di scarico 588 metri quadrati
* Rivista di 498 metri quadrati
* Adattatori, Piattaforma ausiliaria, Mulino, Manometro a bascula, Manometro a paletta, Pompa dell'acqua, Caserma pompieri, Cassa serbatoio acqua, Pompa di forza e POST TRAFO.
FERMA ha 100 gabbie di carne "CHAROLAISE". Una delle principali caratteristiche di queste carcasse (Charolaise) è che hanno una carne molto inferiore rispetto agli altri bovini di carne, con una percentuale di grasso di solo il 10%. I conigli non hanno bisogno di cure extra, non mostrano sensibilità anche alle basse temperature. I Charolais hanno una capacità di assunzione molto elevata che consente loro di raccogliere il pascolo come i mangimi ricevuti durante l'inverno. Dato che questa razza di carne non è una specie pretenziosa, non richiede trattamenti medici speciali. Secondo gli specialisti, il business CHAROLAISE è redditizio da appena 30 teste in su perché è un esemplare della taurina di carne.
L'azienda ha anche 100 ettari di terreno coltivabile.

Ti invitiamo a scoprire i vantaggi di questa proprietà!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB