Vendita Villa, Oradea, Bihor, Romania, Gheorghe Doja

Vendita - Cod. 42782

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1053 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

Stai cercando una proprietà speciale in Romania? Vuoi una casa spettacolare dove vivere in armonia e goderti la vita con una vista meravigliosa?
Una casa che ti convincerà ogni giorno che valeva la pena acquistarla?
Se sì, allora abbiamo la proprietà perfetta per te, a soli 5 km dal centro città!

Fin dal primo sguardo, potrai notare l'architettura unica, i mobili in legno massello realizzati su ordinazione, che raramente si trovano più, i lampadari scelti con cura che creano l'atmosfera perfetta per quelle serate indimenticabili con gli amici o la famiglia.
L'immobile si trova in una delle zone più ambite di Oradea, ovvero in via Gheorghe Doja, e non è adatto a tutti, in quanto consigliato solo a proprietari con personalità.

Parliamo innanzitutto di un lotto di terreno di 1053 mq, circondato da una recinzione in mattoni, che offre uno spazio molto ampio ad uso della proprietà, su cui è stata edificata una villa su tre livelli (P+P+E) , per un totale di superficie edificata . dispiegato di 579 mq e utilizzabile 417 mq.

Il piano interrato è composto da due garage, un ingresso, un locale sportivo, una sala fitness, un negozio di alimentari, un deposito attrezzi, una lavanderia, un bagno e un locale tecnico.

Il piano terra è composto da una cucina con zona pranzo, un soggiorno, un ingresso, una scala, un bagno e un ufficio. Sempre al piano terra troviamo un terrazzo coperto.
Il piano è composto da: un bagno, due camere da letto con cabina armadio, una camera con proprio bagno, un terrazzo, ingresso e 3 balconi.

All'esterno troviamo una piscina, un gazebo per il relax, un barbecue e un posto dove mangiare. Allo stesso tempo, nell'area esterna della casa abbiamo anche un'area per bambini in modo che tutti i membri della famiglia possano davvero sentire il comfort offerto da questa proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB