Vendita Villa, Oradea, Bihor, Romania, Str.Movilitei

Vendita - Cod. 42527

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 2000 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: Gresie și parchet

immobile in zona residenziale, posto in posizione privilegiata, con generosa superficie di 2000 mq di terreno con ampio fronte strada e costruzione di villetta unifamiliare posta su strada privata e chiusa. La casa è una costruzione eseguita con grande attenzione ai dettagli, e per l'occhio critico di uno specialista, questi aspetti possono essere osservati anche dalla parte della fondazione, che ha una grande profondità di 2 m, una soluzione piuttosto costosa, che garantisce resistenza e stabilità particolarità della costruzione. I muri sono anch'essi spessi 60 cm, costruiti in mattoni con isolamento esterno, tetto in tegole Tondach con isolamento in lana minerale. pavimenti in cemento tra i livelli. Costruzione ben definita, pensata e progettata da un architetto unico. La costruzione è stata eseguita nel 2017. L'area costruita della casa è di 624 mq e l'area utilizzabile è di 480 mq.

La planimetria della casa inquadra ogni funzione nel modo più efficiente possibile, cercando di eliminare ogni spazio non funzionale, essendo così strutturata: al piano terra - androne e vano scale, da questo androne si accede poi molto agevolmente al generoso soggiorno e zona pranzo, cucina con dispensa, bagno, garage con locale tecnico, ampio terrazzo di 30 mq, tutto al piano terra.

Al primo piano troviamo un soggiorno, 3 camere da letto ciascuna con accesso al balcone e bagno privato, zona ufficio, cabina armadio, terrazzo di 15 mq, e nella mansarda ci sono 2 stanze separate con bagno in comune, anticamera e soppalco con riscaldamento incorporato adibito a ripostiglio.

Ricapitolando questa proprietà, in totale ci sono 6 camere da letto, due enormi soggiorni, 4 bagni, un generoso cortile ben curato con prato, piante ornamentali, alberi da frutto, filigrana di legno massiccio dove troviamo un forno in muratura, cucina attrezzata con tutto il necessario, terrazzo e bagno, garage, ripostiglio in piazzale, officina tecnica, locale a più scomparti, affumicatoi, locale predisposto per cani, ecc.

L'edificio ha un ingresso auto automatizzato, rispettivamente un garage!

Dispone di utenze complete: acqua, fognatura, luce, riscaldamento con pompa di calore da 24 kw con perforazione nel terreno impianto austriaco della Weider, termostato ambiente su ogni livello, attacchi per citofono e quadro elettrico su ogni livello, caminetto da 14 KW appositamente portato da Francia, puffer 600 lt, impianto filtrazione acqua Nobel Corporation Nasa, fontana idrofora, locale tecnico esterno per allestimento piscina, piscina, fontana artesiana.

In conclusione, la casa è una proprietà che vale sicuramente la pena vedere, la zona e la generosa superficie del terreno, oltre al fatto che ha un progetto esistente di P+2, offrono una grande opportunità per sviluppare un'attività , rendendolo adatto per investimento: per esempio. hotel, regime alberghiero, clinica, ospedale, ma anche altre idee di investimento! La casa viene venduta completamente arredata e corredata, con tutti gli elettrodomestici e l'elettronica, mobili in legno massello realizzati su ordinazione, finiture PREMIUM con pietra naturale, balaustre in ferro battuto, piastrelle di qualità, parquet e porte interne in legno massello, come mostrato e in foto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB