Vendita Villa, Nicolae Balcescu, Bacău, Romania, com Nicolae Balcescu

Vendita - Cod. 25425

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 360 m²
  • N° stanze: 10+
  • Piano: parchet + gresie

MOLDOVA società immobiliare IMOB proponiamo in vendita villa situata in Com. Nicolae Balcescu, Jud. Bacau, 400 ml di 85 E Main Street.
La villa è stata costruita nel 2008 POROTHERM mattone, ardesia (Italia), compresi gli interni sono realizzati in mattoni, termo è realizzata con polistirolo cinque centimetri, ma una densità elevata (equivalente a lastre di polistirene di spessore 15 cm) .

La villa dispone di tutte le utenze (riscaldamento a gas, elettricità, acqua - + canale forato), dotato di PVC doppi vetri, alcune camere sono con moquette, altre con parquet / pavimenti, piastrelle, vetro, granito, menzione che la maggior parte dei materiali sono importati da Italia, etc.

L'edificio ha una superficie costruita di 520 mq (P + M villa, 2 garage, cucina estiva, cantina, patio) e terrestre è 1850 metri quadrati con un fronte di 30 ml. L'accesso a questa casa è su una strada europea con due corsie e si trova a circa 13 km dal centro di Bacau. La villa è così suddivisa:

Piano terra: soggiorno, cucina con sala da pranzo, bagno, 2 camere da letto, terrazza sul lato della casa
Al piano superiore: 2 camere da letto, ufficio, bagno, soggiorno dotato di posti a sedere bar, balcone.
Nella zona ci sono varie istituzioni pubbliche e private, come asili, scuole, supermercato, farmacia, il trasporto pubblico, che citano il che com. Nicolae Balcescu sta sviluppando i diversi quartieri con la costruzione e ville di costruzione rappresentante ( showroom, ipermercati, ecc vendite di auto).

La villa può essere venduta arredata su richiesta o accettare alcune varianti, come ad esempio: 100.000 € in contanti e la differenza in un range compreso tra 12 e 24 mesi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB