Vendita Villa, Cașin, Bacău, Romania, Str. Principala

Vendita - Cod. 41041

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 3600 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: Parchet

SPECIALE VILLA, SITUATA A 5 KM DA ONESTI CON ACCESSO DIRETTO SU STRADA DA DJ115 (ONESTI- CASIN) CON TERRENO DI 3600 MQ. HA UN'AREA UTILE DI 257,11 MP E UN YARD DI 3300 MP. E 'COMPOSTO DA 5 LOCALI (4 CAMERE + SOGGIORNO) A CUI SI AGGIUNGONO TUTTI I RELATIVI ANNESSI (3 BAGNI, CUCINA, UFFICIO, LOCALE TECNICO, CAMERA MEDIA / SALA RELAX, DUE ZONE SPOGLIATOIO E TERRAZZO COPERTO).
Strutture:
* Tetto in tegole BRAMAC tipo Romana antica * finestre con doppi vetri tipo ADF triplo vetro * isolamento esterno con polistirolo da 15 cm * sistema di allarme PARADOX collegato al dispacciatore Vega srl ​​Onesti. Il sistema dispone di sensori esterni e interni, con telecamere analogiche HD e DVR con 8 canali di registrazione con una capacità di 2 Tb * due sorgenti d'acqua (rete e pozzo d'acqua) * fognatura con fossa settica. * ingresso auto con cancelli automatizzati e dotato di modalità GSM. * piscina scoperta, capacità circa 50 m3 dimensioni 6m x 4 m con 2 livelli di profondità. * padiglione attrezzato con piano cottura / forno / grill.
* Installazione dell'acqua corrente. * impianto di illuminazione per esterni con proiettori a LED e comando a fotocellule. * serra in profilo metallico tipo 8m x 4 m * rimessaggio / paddock per cuccioli.
LA COSTRUZIONE COMPRENDE SEMINTERRATO E PIANO TERRA, AVENDO UNA SUPERFICIE UTILE DI 257,11 MQ. LA VILLA VANTAGGI NEL CORTILE DA UNA PISCINA SCOPERTA, UNA PICCOLA POLTRONA PREPARATA CON GRILL E TUTTO IL NECESSARIO PER UN BARBECUE / ZONA PICNIC, ZONA TERRAZZA COPERTA
LA CASA È STATA COSTRUITA DAL PROPRIETARIO NEL 2015.
LA VILLA È IN VENDITA COMPLETAMENTE ARREDATA E USATA, NON RICHIEDE ALCUN INVESTIMENTO.
PREZZO: 280.000 EURO

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB