Vendita Terreno edificabile, Arad, Arad, Romania, DN79/E671

Vendita - Cod. 24895

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 11750 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Terreno edificabile di 11.750 mq in zona di forte espansione in Romania a un prezzo di realizzo di soli 6 euro al metro quadrato!

DESCRIZIONE: Terreno edificabile per essere destinato ad uso logistico industriale, commerciale o alberghiero ubicato in zona strategica ad Arad (Romania), precisamente sull'arteria di collegamento tra la città di Arad e Oradea, a soli 15 km dall’uscita dell’autostrada e a 6 km dal centro di Arad. Nell'area circostante sono iniziati i lavori di sbancamento per una grossa concessionaria di una nota casa automobilistica, il terreno in oggetto presenta 120 metri di fronte stradale. Acqua, elettricità, gas e fognatura pubblica sono adiacenti.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Mt. quadrati complessivi 11.750. Il terreno ha la possibilità di poter essere edificato in un unico blocco dell'80% della metratura oppure con lottizzazione sino al 90% della superficie totale. La cubatura dell'immobile potrà avere un'altezza massima di 10 mt. divisibile su 2 livelli.

MOLTO IMPORTANTE: Offriamo anche la possibilità di risolvere qualunque questione burocratica riguardante l’apertura di qualsiasi centro commerciale o industriale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB