Vendita Terreno edificabile, Pecica, Arad, Romania, Pecica 317235, Rumanía

Vendita - Cod. 41784

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 350000 m²
  • N° stanze: n/a
  • Piano: N/A

Fulcro della proposta è il settore della logistica, sul quale, come tanti altri, gli ultimi eventi da un lato hanno avuto un forte impatto negativo ma allo stesso modo si sono create nuove opportunità per necessità di adattamento. Si tratta di una maggiore richiesta di spazi di stoccaggio logistico, di operazioni di consolidamento per intermodali o di distribuzione legate all'ultimo miglio. È una realtà che stiamo vedendo crescere a una velocità vertiginosa, a causa dei consumi crescenti che stiamo vivendo come società.

Come ben sapete, i paesi dell'est come Romania o Bulgaria stanno vivendo una crescita economica esponenziale dopo l'adesione all'Unione Europea e sempre più investitori stanno approfittando del 'boom' acquisendo terreni strategici, approfittando del fatto che ci sono ancora molti nicchie di mercato interessanti da trovare. esplodere.
In questo caso particolare, si tratterebbe di un punto molto vicino al confine con l'Ungheria, una giovane area industriale all'interno della quale abbiamo già presenze come Duvenbeck e GB Company, tra le più note. L'area dispone, tra gli altri, di parcheggi e lavaggio autocarri, stazioni di servizio, restauri e magazzini di stoccaggio in costruzione.

Nella presentazione allegata potrete vedere più nel dettaglio le aziende che attualmente operano e all'interno dei box denominati 'Lucas Marian Stelian' gli spazi disponibili per la vendita o la possibilità di altre proposte commerciali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB