Vendita Casa indipendente, CISNADIOARA, Sibiu, Romania, Cisnadioara

Vendita - Cod. 38401

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 478 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2
  • Stato dell'immobile: Ottimo

Quando i sogni diventano realtà: qui troverai una proprietà di prima classe! Incorporata in un parco di 1502 m², questa casa che soddisfa i più alti standard è pronta per te e la tua famiglia. Costruito nel 2010, la casa unica è in ottime condizioni, modernizzata e con servizi di lusso.

Già dall'esterno segna questa proprietà con un vialetto spazioso e prestigioso, che offre un parcheggio per almeno 10 auto. Circa 478 m² di superficie abitabile si sviluppano su 2 piani e in totale 7 camere, in modo che ogni membro della famiglia abbia il suo piccolo regno per sentirsi bene!

Essendo pianificato per 8 anni, il padrone di casa vende una storia fatta per essere la casa perfetta per gli amanti della natura, i paesaggi unici, la tranquillità e l'intimità.

Situato in una splendida zona di Cisnadioara, la casa con ampie finestre e vista sulla foresta è una vera oasi di tranquillità

Il seminterrato è dove inizia la storia, con la bellissima struttura di roccia di montagna e la combinazione di mobili in legno massiccio. Qui troviamo la cucina completamente attrezzata e attrezzata, un soggiorno con camino e zona pranzo, un bagno e la sala d'accesso al livello successivo. Dal soggiorno abbiamo accesso alla zona dietro la casa, dove c'è una terrazza con una griglia coperta, jacuzzi, lettini, amaca, cantina / cantina di vini e un sacco di spazio verde.

La storia continua al livello successivo (piano terra) dove c'è un ampio soggiorno di 42 mq con camino e accesso alla terrazza coperta, all'ufficio, al bagno e alla sala principale con accesso frontale (ingresso principale). Tra questo livello e il 1 ° piano c'è una camera per gli ospiti su 2 livelli, con un'architettura speciale e una scala in legno.

Il primo piano è composto da una zona notte con una grande terrazza, uno spogliatoio, 2 ampie camere da letto con ampie finestre e un bagno splendido con una superficie di 25 mq.
Finiamo la storia all'ultimo piano: l'attico, dove lo spazio generoso di 120 metri quadrati è completamente consumato con il legno. L'area è dedicata alle attività rilassanti, ai giochi e dotata anche di un tavolo da biliardo.

L'edificio viene venduto arredato e attrezzato, come si può vedere nelle foto, sia le finiture che i mobili sono di qualità superiore.

 

Caratteristiche:

I mobili sono in legno massello, compresi i pavimenti, le scale interne e le terrazze.

L'edificio è completamente isolato con lana basaltica di 10 cm e il tetto è in ceramica.

La casa è dotata di riscaldamento a pavimento, caldaia a gas, camino + acqua calda puffer, finestre con triplo vetro (produttore Q-Fort)

Oltre allo spazio della villa, c'è uno spazio di archiviazione in legno, un 3x3 Basketball Ground, Garage + Orchard

Ubicazione: Questa superba proprietà si trova a Cisnădioara, nel cuore della natura.

Le vie di accesso alla proprietà sono asfaltate al 100%, ad eccezione di 200 m (strada asfaltata).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Iulia Baltes
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB