Vendita Bilocale, sibiu, Sibiu, Romania, Cristian, zona de Vest

Vendita - Cod. 42327

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 52 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Bilocale in vendita a Sibiu – 52,26 mq utili + 7,42 mq loggia – Villa Monna Lisa (Gf + 2F, 3 appartamenti/piano)

L'appartamento in vendita rappresenta un concetto di lusso e dispone di riscaldamento a pavimento, isolamento con lana di basalto, e il balcone è completamente rifinito chiavi in mano, con granito e vetro di sicurezza. Gli abitanti beneficeranno anche delle tende esterne elettriche e di uno stile architettonico particolare: la scala verrà consegnata finita chiavi in mano, rivestita di granito, e l'esterno di tutte le ville è finito chiavi in mano, con inserti di larice siberiano e pietra naturale. Indici urbani unici a livello nazionale. La percentuale di occupazione territoriale è solo del 25% e gli spazi verdi occupano il 45%.

Gli abitanti del complesso godranno di pace, aria fresca, ma anche di una splendida vista sulle montagne. La ricca vegetazione fa sì che le ville siano effettivamente circondate da aree verdi. Distanza di 4 minuti dalla zona Industrial West, 4 minuti dalla metropolitana e 15 minuti dal centro storico di Sibiu. Data la posizione a Cristian, nella zona sono presenti numerosi negozi, centri commerciali. Nella seconda fase di sviluppo del quartiere verranno realizzati spazi commerciali: supermercati, farmacie, palestra, ecc.

Perché il complesso residenziale DaVinci è diverso?

- Spettacolare rilievo sistematizzato verticalmente a gradini. Il quartiere è in corso di realizzazione su un lotto di terreno che presenta una pendenza generale sull'asse NORD-SUD. Attraverso la sistematizzazione verticale dell'intero quartiere, il rilievo sarà levigato a gradini sull'asse NORD-SUD. Fondamentalmente, i condomini sono disposti su diversi livelli come sedie in un anfiteatro.

- Ricca vegetazione sin dal primo giorno

- Accessibilità e mancanza di ingorghi. DaVinci Homes ha 4 ingressi - uscite. Facile accesso a Sibiu attraverso 3 diversi percorsi: (1) tangenziale sud, (2) tangenziale nord, (3) Strada nazionale Sibiu - Cristian.

- Architettura unitaria: solo 6 tipologie di ville compongono l'intero quartiere

- Intimità all'interno di una villa (a differenza di vivere in un condominio insieme a decine di famiglie). La maggior parte delle ville ospita 9 appartamenti (3 per piano).

- Realizzazione di 4 parchi giochi per bambini e un campo da calcio, che sarà successivamente gestito dall'associazione dei residenti

- Disposizione di tutti i balconi rivolti a SUD, con vista sulle montagne

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB