Vendita Villa, Bucarest, Bucharest, Romania, Domnesti

Vendita - Cod. 23413

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 5000 m²
  • N° stanze: 17
  • Piano: 1

Villa Duplex in vendita a Domnesti - Clinceni, S + P +1 + M, una proprietà speciale completato nel 2002, con un impressionante e generosa ahitectura, terreno di 5000 mq superficie utile di 1.500 mq, superficie totale è di 1.590 mq impronta è di 400 mq e 30 mq di strada font. La villa è adatta per l'ufficio consolato per varie attività sociali, ufficio o residenza.
Si compone di 2 edifici costruiti nello specchio, ideale per una famiglia o due grandi famiglie di 17 camere, disposte come segue:
Al piano inferiore ci sono 2 cucine con uscita diretta verso due grandi terrazze (una coperta sul retro della casa), salone e 2 bagni. , 2 camere da letto, un soggiorno, un ufficio, 2 soggiorno e stoccaggio diavolo. Al primo livello ci sono 7 camere da letto, un ufficio, 4 bagni, 5 terrazze. Le camere da letto L'attico è suddiviso in 3 camere da letto, biblioteca, 2 bagni e un grande spazio aperto che può essere rethough. Il piano seminterrato è composto da garage per 4 auto, locali tecnici, di stoccaggio. Il cantiere è il terreno con alberi da frutto, rose, irrigazione del prato anexe. Nelle vicinanze ci sono molti punti di interesse come un facile accesso a DN1-A2, Mega Immagine, Bricostore, parco, ecc. Inoltre, è possibile godere di un'oasi di tranquillità, aria fresca e spazio verde. La proprietà è immediatamente disponibile e viene venduto ad un prezzo di € 1.250.000

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB