Vendita Trilocale, Mamaia, Constanţa, Romania, Mamaia Bulevard

Vendita - Cod. 26383

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 6

Io dispongo di un appartamento di circa 110m2 , nel pieno centro di Mamaia ( Constanta ) , al 6 piano di un residence finito di costruire il 1 Luglio 2014, con telecamere, sicurezza 24h, in categoria lusso.
L’appartamento è con vista lago completa e mare. Due stanze da letto, bagno e un open space per cucina e soggiorno con 3 terrazze, di cui una di 8 metri quadri, con balconi in vetro illuminato. L’appartamento dispone anche sotto casa di posto barca privato e parcheggio privato. Il soggiorno ha un finestrato di 9 metri.
Disponde di persiane elettrice per il finestrato e manuali nelle camere, riscaldamento a pavimento Ariston, aria condizionata in tutte le camere, travertino in bagno e nelle terrezze, porte e maniglie Barousse di Vicenza.

Attualmente è finito e c’è da scegliere solo i pavimenti ed è completamente nuovo, ovviamente non arredato. L’ho comprato nel Gennaio 2014, su carta quando ancora doveva essere finito con l’idea di affittarlo ( gli affitti estivi per un due camere a Mamaia centro sono dai 100 ai 150 euro al giorno) , poi causa distanza e lavoro non mi ci son mai dedicato per finirlo con la cucina e i mobili.

Attualmente vorrei venderlo, è sicuramente un’ottimo investimento , si tratta di un valore di 120mila euro + spese notarili + tasse.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB