Vendita Terreno edificabile, Cernica, Ilfov, Romania, Strada Libertății

Vendita - Cod. 43151

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 8000 m²
  • N° stanze: -
  • Piano: -

Terreno intraurbano in vendita nel villaggio Bălăceanca, comune Cernica con una superficie di 8000 mq, apertura di 22 ml sulla strada asfaltata nel 2021. (apertura di 2 strade di accesso)
Il terreno ha gas ed elettricità in un'apertura al confine della proprietà, fognature e acqua sono sulla strada adiacente, c'è un piano del comune per l'espansione nel 2022-2023, e nell'altra apertura ci sono tutte le utenze.
Nelle vicinanze del terreno abbiamo a 500 m Profi, studio dentistico, studio medico, farmacia, asilo, scuola media n. 3 e il nuovo Fashion House Outlet Center Pallady (dalla struttura a qui, in auto, si possono fare esattamente 5 minuti) dove si possono trovare negozi di abbigliamento, un bar e un ristorante.
Un grande vantaggio della zona è il fatto che per accedere all'ingresso di Bucarest ci sono i seguenti percorsi: sull'autostrada Soarelui A2, sulla A0 (in costruzione, progettata come cintura di Bucarest) o attraverso il comune di Glina, verso Splaiul Unirii.
La distanza dalla zona commerciale di Blvd Theodor Pallady, metropolitana Anghel Saligny è raggiungibile in 10 minuti in auto. Qui puoi trovare tutti i negozi di cui hai bisogno, sia negozi di alimentari, ma anche negozi di bricolage, negozi di interior design o ristoranti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB