Vendita Palazzo, Zagujeni, Caraş-Severin, Romania, Nr. 162

Vendita - Cod. 43333

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 1338 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

La casa in vendita è composta da:
PIANO TERRA:
- 2 camere da letto, un ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina, dispensa, bagno con accesso alla cucina estiva.
PIANO SUPERIORE:
- 1 camera da letto e una terrazza con splendida vista su Muntele Mic e sul monte Tarcu
- Accesso al sottotetto della casa con possibilità di realizzare un locale sottotetto
- un piccolo ripostiglio

L'ingresso all'abitazione avviene tramite un lungo disimpegno con due ingressi, uno dal giardino e l'altro dal cortile d'ingresso. Il cortile d'ingresso è coperto e cementato e offre la possibilità di parcheggiare due auto e di depositare la legna per l'inverno. Dietro la casa si trova una terrazza coperta e in cemento con accesso al soggiorno, alla cucina estiva, al laboratorio e alla cantina. Il riscaldamento è in cotto, la casa è collegata all'acqua e alle acque reflue dell'utenza comunale, ma è dotata anche di un pozzo con acquedotto domestico collegato alla casa. Alcune finestre sono dotate di tapparelle. Le 2 camere da letto al piano terra sono i locali sicuri che appartengono alla vecchia costruzione della casa, il cui tetto in coppi andrebbe ristrutturato, le restanti stanze fanno parte della nuova costruzione del 2005 con tetto nuovo. La casa è subito abitabile.

Il giardino è molto ampio e offre la possibilità di realizzare una seconda casa, anch'essa con accesso dalla strada principale.
La casa si trova nella città di Zagujeni nel distretto di Caras-Severin. I trasporti pubblici sono treni e autobus. I centri commerciali della grande città di Caransebes sono a circa 10 minuti in auto. C'è anche un aeroporto a circa 1 ora di distanza nella famosa città di Timişoara.
Per gli amanti degli sport invernali e della natura segnaliamo che la località turistica del Monte Muntele Mic è a 1 ora di macchina.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB