Vendita Palazzo, Sovata, Mureş, Romania, 545500 Sovata Rumänien

Vendita - Cod. 32863

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 15
  • Piano: 3

La villa di campagna idilliaca a Sovata Romania piena di fascino, la generosità, dai fantastica vista sulle montagne e posizione tranquilla. Questa villa con circa 700 mq spazio vivente incl. A 120 m² terrazzo coperto non lascia nulla a desiderare, qui è abbastanza spazio per grandi riunioni di famiglia, per gli amici e per gli ospiti, senza che uno è eingeeingt.
La trama di 4.200 mq è completamente recintato. Anche per l'oggetto comprende un'area 12,2 mila metro quadrato. La villa è stata costruita nel massiccia costruzione di una coppia canadese in una qualità molto elevata del 2007.
L'ingresso della casa, al primo piano può essere raggiunto attraverso la massiccia costruita, scala coperta. Con Entrée entra finalmente nel spazioso, soggiorno e zona pranzo pieno di luce e il numero di porte. Una grande cucina, due camere, due bagni e una biblioteca sono anche parte del primo piano. Un punto culminante è la 120 mq terrazza coperta, che è entrato dalla cucina.
Sopra la bella scala in legno conduce al secondo piano con sette camere da letto. L'ampio e luminoso foyer al secondo piano offre varie possibilità, qui è ancora un bagno e una toilette.
Il piano seminterrato ha un ingresso separato, l'ampio foyer conduce in cucina, camera da letto, sala hobby, sala macchine, due ripostigli e due bagni. La sala hobby offre l'accesso diretto al garage 120 metri quadrati che ospita anche il sistema di riscaldamento. Il sistema di riscaldamento camino camino è separato dagli altri quattro fornelli della casa. L'acqua viene alimentata da una propria fonte di acqua da circa 15 metri di profondità e si trova nella casa sotto lo spazio tecnologia. Ulteriori dettagli tecnici possono essere reintegrati in qualsiasi momento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB