Vendita Hotel, Maramures, Maramureş, Romania, 3/B Star Sambrei Borsa

Vendita - Cod. 40908

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 7194 m²
  • N° stanze: 25
  • Piano: 3

Splendido edificio di sviluppo in vendita in Romania

Questo splendido edificio si trova a Borsa nella regione di Maramures, in Romania.
È un potenziale investimento immobiliare ad alto profitto, è un grande edificio completato all'esterno.
Attualmente è presente un appartamento con bagno completo di arredi, sono disponibili progetti per altri 27 appartamenti.
L'edificio stesso ha un grande potenziale per essere sviluppato in un hotel/casa di cura/ospedale privato/rifugio ecc, le possibilità sono infinite!
Questa proprietà è ammissibile per 200.000 € in Fondi europei per le startup dell'ospitalità maggiori informazioni su questo possono essere trovate qui --
https://www.startupcafe.ro/finantari/fonduri-firme-2019-turism-pensiuni-restaurante.htm
Caratteristiche/strutture:
Un appartamento con bagno privato
Piani per altri 27 appartamenti
Grande potenziale di sviluppo
7194m2 di superficie
Informazioni sull'area:
Conosciuta come una delle principali destinazioni turistiche della Romania, la cultura rumena più tradizionale è stata preservata in questa città. La cascata più lunga della Romania, Cascada Cailor, si trova vicino a questa struttura. Conosciuto anche per gli sport estivi e invernali, con una pista da sci in inverno, trekking, parapendio, sport di montagna in estate!
Maramureș è una regione geografica, storica e culturale nel nord della Romania e nell'Ucraina occidentale. Si trova sui Carpazi nordorientali, lungo l'alto fiume Tisa; copre la depressione del Maramureș e le montagne dei Carpazi circostanti.
In alternativa, il termine Maramureș viene utilizzato anche per la contea Maramureș della Romania, che contiene la sezione meridionale della regione storica.
Maramureș è una valle racchiusa dalle montagne Oaș, Gutâi, Țibleș e Rodnei (sezione settentrionale dei Carpazi orientali interni) a ovest e sud, montagne Maramureș e sezione centrale dei Carpazi orientali esterni a est e nord, con una sottile apertura a Khust. Diverse dozzine di piccoli fiumi e torrenti di montagna confluiscono nel fiume Tisa. È boscosa e non facilmente accessibile.
I limiti della regione sono tra i paralleli di 47°33' N e 40°02' N e i meridiani di 23°15' E e 25°03' E. Maramureș rappresenta una delle più grandi depressioni dei Carpazi, coprendo un superficie di circa 10.000 km².
La sua lunghezza da Khust a Prislop Pass è di circa 150 km e la larghezza da nord a sud è fino a 80 km.
I principali passi di montagna che collegano Maramureș con le regioni limitrofe sono alti e in passato erano difficilmente accessibili in inverno. Prislop Pass (alto 1.414 m) collega la regione a est verso la Moldavia, Dealul Ștefăniței (1.254 m) a sud verso la Transilvania, Pintea Pass (987 m) verso Baia Mare e Fărgău (587 m) a ovest verso Oaș Country , mentre il Passo Frasini (Yasinia; 931 m) collega la regione a nord alla Galizia.
Le montagne che circondano questa regione occupano più della metà dell'area. Alcune cime superano i 2.000 m, come Pietrosul (2.303 m) nei Monti Rodnei a sud e Hovârla (2.061 m) nel Muntele Negru (Cernahora) a nord.
Le fitte montagne boscose sostengono molte specie vegetali protette, come il tasso (Taxus baccata), il larice (Larix decidua), il pino cembro (Pinus cembra), la stella alpina (Leontopodium alpinum); e animali, come la lince (Lynx lynx), il camoscio (Rupicapra rupicapra), la marmotta alpina (Marmota marmota), l'aquila reale (Aquila chrysaetos) e il gallo cedrone (Tetrao urogallus).
L'ultimo wisent dell'attuale territorio della Romania, simbolo del Maramureş, fu cacciato fino all'estinzione nel 1852. La Lostriţa, una varietà locale di salmone, vive ancora nei fiumi di montagna.
Diverse aree protette sono state create in Maramureș. Il Parco Nazionale dei Monti Rodnei è stato designato nel 1930, Parco Naturale dei Monti Maramureș nel 2004, e ci sono molte altre grotte, gole, formazioni rocciose e laghi che sono aree ufficialmente protette.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB