Vendita Hotel, Bucuresti, Bucharest, Romania, Bd Decebal , Nr 19, Sector 3

Vendita - Cod. 25139

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 5800 m²
  • N° stanze: 70
  • Piano: 10

Strategicamente situato nella parte moderna della città, nel cuore dei nuovi quartieri finanancial ea pochi minuti dalle principali città principale, Golden Tulip Times è facilmente raggiungibile da ogni parte della città.
L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal più grande stadio in Romania chiamato National Arena - Lia Manoliu Sports Complex, che ha avuto luogo nel 2012 UEFA Eurpa League e oltre.
Golden Tulip Times è un servizio completo hotel, progettato per adattarsi gusti molto esigenti, si basano su una superficie di 550 metri quadrati e con un totale di 5.800 mq di costruzione. Con 70 camere spaziose e confortevoli, integrati da un elegante ristorante al piano rialzato, un moderno bar-caffetteria a tema nella hall e un centro panoramica unica sul piano, l'hotel offre una piacevole esperienza per tutti i viaggiatori i viaggiatori ospiti, affari e di piacere.
Dal 2009, la missione della struttura è stato cambiato da "voi e il vostro business ospitare" a "Senti la differenza", quando l'hotel ha lanciato una nuova campagna per mostrare agli ospiti può avere un soggiorno piacevole con l'aggiunta di soluzioni innovative per soddisfare le richieste loro e per migliorare il loro soggiorno.
L'hotel hanno abbracciato la missione Golden Tulip Hospitality Group rappresentato dalle norme internazionali, sapori locali che garantiscono elevati standard di qualità, pur mantenendo la tradizionale ospitalità rumena.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB