Vendita Bilocale, Targoviste, Dâmboviţa, Romania, Strada Maior Spirescu 12 micro III

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 43449

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 60 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: gres porcellanato

Splendido Appartamento in Vendita a Targoviste, Romania

Siete alla ricerca del vostro angolo di paradiso? Vi presentiamo l'appartamento dei vostri sogni situato in strada Maior Spirescu 12, micro III, Targoviste, nel bellissimo distretto di Dambovita, Romania.

Caratteristiche Principali:

Ristrutturato e Nuovo: Questo appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta come nuovo, pronto per accogliervi con il massimo comfort.
Si trova al secondo piano di una Palazzina di 4 piani : Godetevi la tranquillità e la vista panoramica che offre il secondo piano di questa residenza.
Infissi Doppi: Per un isolamento ottimale e un ambiente silenzioso, gli infissi doppi sono una caratteristica importante di questa proprietà.
Doccia con Idromassaggio: Rilassatevi e lasciatevi coccolare nel bagno con idromassaggio, un'oasi di benessere e relax.
Riscaldamento a Pavimento: Sia che si tratti dell'inverno o della mezza stagione, il riscaldamento a pavimento vi garantirà un ambiente caldo e accogliente in ogni momento.
L'appartamento, sito al secondo piano di una palazzina di quattro piani, offre una comoda disposizione e una posizione strategica che lo rende ideale per chiunque cerchi una residenza : una camera da letto, sala con angolo cottura, bagno, balcone chiuso : 60 mq, vicino ai servizi essenziali. Impianto elettrico nuovo con faretti nel soffitto, Le pareti rivestite.
Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo meraviglioso appartamento che combina l'eleganza con la praticità, offrendo un rifugio ideale per la vostra famiglia o come investimento.

Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. tel. + 39 3392235385, e-mail: infocarmenserb@gmail.com. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare una proprietà unica nel suo genere a Targoviste, Romania.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB