Vendita Villa, Busteni, Prahova, Romania, Alexandru Ioan Cuza

Vendita - Cod. 37345

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 440 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

villa di famiglia alpina in stile austriaco a Zamora / Busteni, Valle di Prahova (130 km da Bucarest), la valle di montagna più famosa della Romania. 440 mq su 500 mq di terreno. Costruito nel 1997 e ristrutturato nel 2016, 6 camere da letto, 3 bagni e sauna, esterno in legno con pareti in pietra e di buon gusto, con una splendida vista dell'intera catena montuosa di Bucegi. Molto vicino ai più bei castelli rumeni, tra cui il castello di Dracula.

La proprietà ha ingressi su 2 strade e 3 ingressi separati. Scala interna in rovere massiccio e pavimenti, camino, riscaldamento a gas, nuova caldaia, terrazza, gazebo di dimensioni generose e 3 balconi. Nuove grandi finestre con doppi vetri Salamander. Giardino maturo con sempreverdi, alberi da frutto e fiori. Garage per 2 auto.


A. Piano terra - 130 mq, ingresso coperto, sala ricreativa, cucina attrezzata, sala da pranzo con una splendida vista in giardino, con una finestra di 10 mq, spazi di stoccaggio, sala pompe, WC, sauna e nuovo bagno con doccia.
Riscaldamento a gas, radiatori in acciaio, nuova caldaia Ferroli 67KW.

B. 1 ° piano - 100 mq, 3 camere da letto, camera da letto principale con alcova con finestre 8 mq, 2 ° ingresso tramite porte vetrate terrazzo, soggiorno con camino a gas, 1 bagno con grande vasca, porte in vetro verniciato legno massello, pavimenti in legno massello.

C. 2 ° piano - 80 mq, 3 camere da letto - ognuna con balcone. Le camere da letto principali hanno finestre dal pavimento al soffitto con vista sulle montagne. Bagno con doccia

D. attico - 50 mq, rifinito in legno, con spazi di stoccaggio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB