Vendita Ufficio, Bucuresti, Bucharest, Romania, Strada Olteni

Vendita - Cod. 41975

  • Tipologia: Ufficio
  • Superficie: 12363 m²
  • N° stanze: 56
  • Piano: 12363

Posizione platino
Platinum Center: godetevi una posizione Platinum nel mezzo della zona degli affari di Bucarest (Sfanta Vineri), proprio dietro alcuni dei monumenti più famosi della città, il centro commerciale Unirea e Piazza Unirii.

Accesso platino
Platinum Center- offre accesso in auto e con i mezzi pubblici, grazie alla sua vicinanza ai principali blvd della capitale: Blvd Unirii, Blvd Mircea Vode, Blvd Corneliu Coposu e Blvd I. C. Bratianu (Magheru).

Visibilità platino
Platinum Center offre visibilità, che lo colloca proprio al centro del rapido ritmo lavorativo di un'azienda Platinum.

Design platino
Platinum Center è un edificio per uffici di classe A+ con un design architettonico e uno stile che lo distinguono da tutti gli altri edifici per uffici di classe A di prim'ordine.
Con una superficie lorda di circa 12.000 mq, Platinum Center è la scelta giusta per i leader dei servizi finanziari,
consulenza, consulenza, fornitori di servizi professionali e altre aziende che desiderano dare risalto a un mago Platinum I.

Il design, la tecnologia e l'implementazione della tecnica di costruzione all'avanguardia di Platinum Center forniscono soluzioni Platinum a tutte le esigenze della tua azienda, tenendo in considerazione il comfort e la flessibilità per la crescita futura.

Ingressi platino
Platinum Center offre ingressi Platinum separati sia al lussuoso spazio ufficio che all'ampio spazio commerciale. Offre inoltre l'accesso ai quattro livelli di parcheggio sotterraneo.

Parcheggio Platino
Platinum Center ospita quattro livelli di parcheggio sotterraneo e dispone di abbondanti parcheggi nelle vicinanze.

Vantaggi del platino
Platinum image- offrendo un design dell'Europa occidentale di alta classe con raffinate finiture esterne e interne. Struttura Platinum - I soffitti ribassati offrono flessibilità nelle infrastrutture elettromeccaniche, nell'installazione a bassa tensione e nelle installazioni di cavi elettrici.
Platinum comfort regolabile HVAC consente il controllo individuale e la comodità.
Design platino: rende fattibili layout flessibili e pianificazione "open space" e per inquilini di volume maggiore offre flessibilità nella divisione degli spazi comuni.
Illuminazione Platinum n- Quattro facciate esterne consentono l'illuminazione naturale durante tutto il giorno e il sistema di illuminazione avanzato illuminerà le ore buie, sia dall'interno che dall'esterno dell'edificio, riducendo così significativamente le spese elettriche.
Platinum security: sistema di sicurezza completamente integrato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per un accesso sicuro 24 ore su 24. Platinum Elevators: tre ascensori da 10 passeggeri serviranno l'edificio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Servizi Platinum
Sale conferenze Platinum che offrono attrezzature e servizi all'avanguardia. Servizi di parcheggio Platinum
Platinum Cafe al livello del tetto, offre una vista panoramica del cuore di Bucarest. Ristorante Platinum al piano terra per tutti i visitatori.
Platinum retail, per enti finanziari/assicurativi
Platinum parcheggio sotterraneo custodito, la comodità e un facile accesso.
Platinum Center è la tua scelta sofisticata, multifunzionale e mirata realisticamente realizzabile. Vieni a vedere di persona, Platinum Center è l'Esclusivo edificio per Persone Esclusive.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB