Vendita Terreno agricolo, BAILESTI, Dolj, Romania, Afumati, Dolj, Romania

Vendita - Cod. 38476

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 104800 m²
  • N° stanze: N/A
  • Piano: N/A

TERRENO EDIFICABILE INDUSTRIALE PER UN PREZZO MOLTO ATTRAENTE. In una zona con molti investimenti industriali esteri.
Appezzamento di terreno in vendita: 10,48 ha (104,800 m2) in una singola superficie per € 3 / m2. La trama si trova nella periferia del comune di Afumati, nella contea di Dolj, in Romania. La trama di terra è uscita su una strada asfaltata (chiamata localmente come DJ561A), che collega Craiova a Calafat.
La trama è di forma quadrilatera. Ci sono circa 20 km dal Danubio alla trama. Il ponte Calafat-Vidin si trova 50 km a ovest della trama. La ferrovia Craiova-Calafat si trova a circa 2 km dalla trama (tutte le distanze menzionate sono su strada, non in linea retta).
La trama può essere utilizzata come zona industriale. Oltre alla zona industriale, possono anche essere costruiti silos per cereali o magazzini per merci. Sono presenti acqua ed elettricità. TUTTI I TITOLI DI TITOLO SONO IN ORDINE.

I nostri prerequisiti formali per una transazione sono i seguenti:
R. Non possiamo accettare pagamenti in tutto o in parte che non vengono effettuati tramite bonifico bancario. Per quanto una piccola somma possa essere, non possiamo riceverla con mezzi come il pagamento in contanti o società che offrono trasferimenti di denaro da persona a persona, come Western Union.
B. Qualsiasi tipo di riciclaggio di denaro non può essere tollerato.
Se un potenziale acquirente soddisfa i due prerequisiti formali e desidera acquistare la nostra terra, abbiamo un'altra serie di condizioni per la transazione:
I. Il contratto che entrambi firmeremo non potrà assumere valore legale fino a quando non sarà autenticato da un notaio in Romania.
II. Sia il potenziale acquirente che noi dobbiamo assistere di persona al notaio ufficiale in Romania, dove il potenziale acquirente dimostrerà la sua solvibilità (capacità di acquistare il nostro appezzamento di terreno) con estratti conto bancari autentici in cambio della nostra presentazione dei nostri titoli di proprietà e tutta la documentazione adeguata in conformità con le leggi rumene esistenti.
III. Al notaio entrambi dobbiamo presentare documenti di identità validi, come carte d'identità, passaporti, ecc.
IV. Il contratto da autenticare conterrà tre dettagli essenziali: la trama della terra in discussione, il nostro prezzo di vendita e il suo costo di acquisto (del nostro potenziale acquirente) e informazioni complete sulla nostra identità di venditore e la sua identità di acquirente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB