Vendita Rustico-casale, Hateg, Hunedoara, Romania, Serel

Vendita - Cod. 24104

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: bois

Hategului Tara è una delle più belle regioni della Romania, ai piedi del Massiccio Retezat, un'area protetta inclusa nell'elenco provvisorio del Patrimonio naturale Patrimonio Monumenti per la sua diversità vegetale, endemismo e ricca fauna. Il sito contiene la più antica area protetta in Romania, Parco Nazionale dei Monti Retezat- http://retezat.ro/, creato nel 1935, con una delle ultime foreste vergini del mondo e l'ultimo del suo genere in Europa. Il paesaggio riproduce piccola scala Transilvania paesaggio anfiteatro che scende dalle alte montagne di 2.200 metri nelle valli abitate a 300-400 m di altitudine. Oltre il paesaggio incantevole, la biodiversità e l'ambiente naturale intatto zona Hateg c'è un particolare patrimonio storico e culturale: un sito paleontologico e le fortezze dei Daci (nel Patrimonio UNESCO) e le fortificazioni romane di antichità, castelli medievali, chiese uniche al mondo, case tradizionali, mulini ad acqua e di solito una particolarmente importante e ben conservato patrimonio etnografico.
Una casa con terreno in tale regione è il luogo ideale per coloro che desiderano vivere una vita vicino alla natura in un ambiente pulito, ma anche per i professionisti più esigenti nel campo delle scienze naturali, arboreto biodiversité-, bird watching, ecc . , ambientalisti, storici e antropologi. Questo è un luogo che offre molte opportunità per i progetti imprenditoriali che valorizzano le risorse naturali e il turismo culturale e storico.
Uno di questi luoghi è il pittoresco villaggio di Serel ai piedi del Retezat montagne su Serel fiume. Qui troverete il silenzio, l'aria pulita e acqua, la vegetazione ricca di boschi e pascoli, la tranquilla vita di campagna alla gente del villaggio, dove non abbiamo mai bloccato cortili e case.
L'accesso al Serel è tramite una strada asfaltata ad una distanza di 7 km dalla strada europea E79, a 19 km Hateg-la città più vicina e 44 km da Petrosani.
Proponiamo in vendita o altre opzioni (commercio, partnership commerciali, progetti culturali, turistici) una grande casa tradizionale di 200 mq con un ampio cortile e una vite nella parte anteriore, un giardino e un frutteto con noci, mele, prugna e ciliegi e abbastanza spazio per piantare più alberi da frutto. L'intera proprietà con casa, annessi e terreno si estende su 1.710 mq. La casa è una costruzione solida e imponente, pietra di fiume e mattoni, travi di legno e massello di spessore, tutti i materiali sono ecologici. La casa ha due cantine per mantenere il cibo, frutta, verdura e vino freddo e cantina al piano superiore due camere da letto di 22 e 19 metri quadrati ciascuno, lungo un corridoio camere con una scala all'ingresso. Lo spazio tra la casa e la cucina in fase di completamento, è composto da bagno 8,8 mq e uno spazio di immagazzinaggio sotto. La cucina di 18 mq è stato completamente rinnovato (piastrelle, porte e finestre). La casa dispone anche di diverse appendici: la stalla (fienile) di larghezza che può essere facilmente convertito in spazio dopo la produzione di formaggio, frutta secca e vegetali, ecc, due capannoni di legno e gabbie per animali. Vi è una fonte d'acqua sulla proprietà - una fontana nel cortile e subito l'accesso alla rete acqua condotta del comune (i lavori vengono spediti). Si può vivere lì in estate e inverno, il riscaldamento è in legno con due stufe installate di recente, uno dei quali è in cucina con piano cottura.
Potete trovare le immagini della casa, il cortile, il giardino, il frutteto, l'ambiente naturale del paese e la gente cliccando sui link qui sotto:

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB