Vendita Multilocale, Balotesti, Ilfov, Romania, Sos. Unirii nr. 344

Vendita - Cod. 29008

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 4000 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

Villa dispone di 10 camere da letto arredate, un soggiorno, una sala da pranzo e un ufficio, nove bagni (sauna e jacuzzi), taverna con un garage per due auto e, eventualmente, due motociclette, caldaia attrezzature da pranzo, uno studio musicale insonorizzato, due dispense per lo stoccaggio e un ponte. Nel 2003 ha completato la costruzione, i materiali utilizzati sono di mattoni e coperto con polistirolo POROTERM 10 di spessore nel seminterrato ci sono spesse mura di 30 cm di spessore di cemento e travi in ​​cemento in casa sono molto di più di pt. per resistere a un terremoto di 9 gradi superficie utile è di 200 mq per piano quindi in totale così 800mq su 4 livelli. La piscina ha dimensioni 10 × 15 metri e 2,5 metri di profondità.
Al momento 380 in cantina e cucina. L'acqua che usiamo è da un pozzo profondo 50 metri e 20 metri mettere un altro .Il più profondo viene usato per la casa e uno per il cantiere. In strada davanti è tirato l'acqua dal villaggio. Io non lo uso perché abbiamo molto buona acqua.
Il riscaldamento è fatto con gas e riscaldamento Hoval (Svizzera) si condensa .Boilerul modello 2015 è legata a due pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua.
Delle acque reflue è diretto strada Dimieni.In dal cortile c'è una fossa settica che funziona molto bene batteriologica.
4000mp relativo terreno la casa è quasi 100 alberi da frutto e 350 frutti di rose.
Tutto il giardino è innaffiato con impianto di irrigazione. Per gli amanti dei cani ci sono 5 badocuri appositamente attrezzati con riscaldamento a pavimento e un locale tecnico per una caldaia che riscalda l'acqua in inverno. C'è anche un pontile organizzato che costeggia il lago dove si può pescare o fare il bagno nel lago.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB