Vendita Casa indipendente, Prejmer, Brasov, Romania, Str. Morii nr 971

Vendita - Cod. 34194

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 2240 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: Parchet

Vi invitiamo a scoprire la seguente presentazione, uno dei più eleganti case Prejmer, situato a 10 minuti di auto da Brasov. L'edificio si compone di due case indipendenti con una superficie totale di 350 mq di cui 300 mq e un cortile di 720 mq case paesaggistici in costruzione uno nel 1981 e uno nel 1997, che sono state recentemente rinnovate e dotate e sono stati progettati per soddisfare le esigenze di ogni famiglia, indipendentemente dalla sua composizione e il modo in cui sono state compartimenti stagni li rende una valida opzione per qualsiasi acquirente. La struttura dispone di superficie di 2240 metri quadrati, suddivisi in 720 mq patio e giardino 1.520 mq.

la condivisione di case
Il primo edificio è composto da seminterrato, piano terra e mansarda e ha due ingressi, uno dalla strada che è stato progettato come spazio commerciale o in ufficio e uno del cortile è ricoperto di marmo, tra cui la sala d'ingresso, in questo settore e 'posizionato e scale che facilitano l'accesso ai piani superiori, scala per accedere al quercia
Il piano interrato ha una cantina, ripostiglio e bagno parzialmente arredato
Il piano terra è diviso in due sale ricoperti di tegole, bagno con doccia, disimpegno con ingresso strada placcato mosaico
Il piano è suddiviso in soggiorno, due camere da letto, zona pranzo con cucina open space e un ampio bagno con vasca idromassaggio, doccia e due lavandini incorporato in marmo e bidet
Attico è disposto.
La seconda proprietà è composta da soggiorno, molto spazioso e luminoso, tre camere da letto, cucina invernale ed estiva, bagno e un workshop.

Finiture.
Le case sono estremamente compartimenti stagni, molto spaziose, le camere sono ampie e ben distribuita ha tutto ciò che si può desiderare o immaginare in una casa moderna. Le case sono stati personalizzati da parte dei proprietari, le differenze si vedono soprattutto in falegnameria interna, ceramica di qualità utilizzati nei bagni e sanitari scelti, ma l'ufficio del procuratore.
Posizione.
Prejmer si trova a 15 km da Brasov, a 10 minuti di auto, e la pace e la sicurezza di una zona alla moda con una splendida vista sulle montagne porterà relax e della tranquillità che si desidera.
Coloro che sono interessati in questa bella casa, trasmetterlo disponibile per la visualizzazione a partire da oggi e che he're benvenuto a vedere una proprietà speciale !!!!!!
Disponibile per l'importo di 109.900 euro, completamente arredato, proprio come nelle foto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB