Vendita Casa indipendente, Maracineni, Argeş, Romania, strada Garoafelor 247 A

Vendita - Cod. 34236

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 707 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: parchet, gresie

Quasi ogni giorno si può vedere cervi intorno alla casa, contribuendo a un'atmosfera e posto più bello lungo più di casa piacevole costruita nel 2017. L'accesso alla casa è una strada asfaltata e l'illuminazione (un'osservazione pena positivo per il governo locale complimenti per le condizioni e le utility fornite nella zona).

Vendiamo Casa 3 locali al piano terra con una superficie di 109.27 metri quadrati, e 2 ampie camere da letto di 16 e 18 mq, un soggiorno di 28,12 mq, cucina abitabile di mq 22.20, 11.90 mq sala , doccia, bidet 7,65 mq, locale caldaia con servizio wc 5,40 mq e terrazzo di 39,25 mq, Maracineni, vicino alla foresta in una zona tranquilla con i vicini decenti!

Come utilità: cancello di gas, e abbiamo casa linea di alimentazione, l'acqua! Abbiamo optato per un marchio termosemineu riscaldamento a pellet Burnie 25 KW con 9 radiatori acquistati da Romstal, essendo riscaldamento più conveniente ed economica termosemineul temperatura media è di 25 -26 gradi Celsius sul in casa. In alternativa è montato per il riscaldamento e la centrale elettrica.

Il terreno ha una superficie di 707 metri quadrati con un'apertura di 23 m, ed è circondato tutto intorno alla rete fissa che ha fondamento nel terreno 60 centimetri 3 parti hanno maglia verde 1,70 m + minimo di 30 bordo di cm e la traversa recinzione di lastre di cemento.

CASE, affermano che è molto buona, e cioè: nello scavo hanno 5 cm di polistirene estruso (2 cm sotto la piastra e 3 cm sotto il massetto semi-umido e galleggiare), le pareti laterali sono isolate con lana minerale da LAROQ FACCIATA 10 cm e il ponte abbiamo 20 centimetri di lana minerale marchio Isover.

Carpenteria è REHAU trypan 6 camere, tutte dotate di finestre zanzariera e persiane esterne che gestisce all'interno utile quando si cerca di ombra e frescura d'estate tempeste così necessarie e in inverno! Oltre le finestre, persiane hanno montato a doppia porta del salotto e la porta di ingresso esterno in cucina.

L'accesso al ponte è il generoso terrazzo su una scala retrattile.
La casa è bianca, abbiamo usato pittura decorativa strutturato, foglio WETTERBEST nero, olio di Rehau falegnameria è grigio scuro al neagru, contrasto ASTEL, crediamo, è molto piacevole per gli occhi. La costruzione della casa e utilizzati come materiali, e architrave mattoni POROTHERM 30 cm e oltre 4000 kg armato di diverso spessore secondo il disegno e calcestruzzo B 250, B200, ecc!

La casa è completamente arredata, tutto è nuovo (mobili, soggiorno e camera da letto è nuovo e acquistato da MOBEXPERT Luigi Filippo, Windsor, ecc), abbiamo 3 TV SAMSUNG 4K Ultra HD diagonale 100 cm, piano cottura a induzione Bosch e lavora sulle attuali fase come forno elettrico incorporato BOSCH funzioni cu13, classe energetica a +, microonde BOSCH, lavatrice BOSCH classe a +++ combina LG intelligente inverter 596 litri, senza classe energetica gelo di ++, lavandino, batteria e cappuccio FRANKE, e nella stanza da bagno e locale caldaia, più batterie doppio lavabo GROHE acquistato da MOBEXPERT. La pianta è buona infissi molto utilizzare i socket solo la qualità dosi.

La casa è dotata di prestazioni del sistema di allarme (il primo messaggio telefono se l'allarme si spegne e l'area dove è nato), montato otto telecamere che svolgono DVR full HD, acquistato dal campo e installato da specialisti, di garanzia ).

In casa abbiamo installato in legno 14 mm origine e di qualità tedesco piastrelle in ceramica 100 lei mp. Lampadari sono acquistati da


565 000 lei
negoziabile

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB