Vendita Altro (Terreni), C.A.Rosetti, Tulcea, Romania, C.A. Rosetti, Tulcea, Romania, Europa

Vendita - Cod. 39229

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 68.38 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

Azienda che detiene 736 ha (1.819 acri) di stagni per pesci in contratto di concessione per 45 anni (2007-2052) situati nello straordinario Delta del Danubio che sfocia nel Mar Nero, situato nell'Europa meridionale della Romania, con un eccellente potenziale turistico ma anche della pesca e l'agricoltura, alla ricerca di investitori, sviluppatori o associati.
Offriamo anche una commissione del 10% se consigli un potenziale acquirente.
La nostra azienda ha: un contratto di proprietà che rappresenta beni immobili come la costruzione di dighe con una larghezza di 10-20 me una lunghezza di 13 km di canali surround e la pesca di surf di varie larghezze e la stessa lunghezza che a sua volta circonda la piattaforma di canne di circa 650 ettari.
Un progetto turistico unico in Europa che consiste nella costruzione di un resort turistico tutto compreso con 1000 posti letto in case galleggianti poste direttamente sui canali di pesca e navigazione sarebbe la nostra proposta per un investitore.
Adattando l'intera infrastruttura di servizi per i turisti, i tour operator che promuovono l'offerta turistica internazionale, promuovendoli attraverso le principali agenzie di viaggio, porteranno a un'occupazione di ben 6 mesi in tutta la stagione con un gran numero di turisti felici che portano a un rapido ritorno degli investimenti.
Insieme al progetto turistico, può sviluppare contemporaneamente rami di acquacoltura e agricoltura. L'aumento del novellame, la crescita di rare specie di rane, sanguisughe e colture industriali possono far sì che le entrate annuali raggiungano oltre 10 milioni di euro.
Vendiamo la società proprietaria della concessione e la proprietà fondiaria a metà della valutazione dei beni a causa della mancanza di fondi e dell'esperienza nel settore turistico.
M

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB