Vendita Quadrilocale, brasov, Brasov, Romania, Cerbului 27

Vendita - Cod. 30286

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 45.525 m²
  • N° stanze: 4+
  • Piano: parchet, gresie

Appartamento investitore nel centro storico

Vendita appartamento in una casa con un unico livello, composto da quattro camere, sala, cucina, due bagni, una dispensa, ripostiglio, cantina e soffitta della volta in mattoni con una altezza di 3,5 metri.
L'appartamento dispone di 117 metri quadrati al piano terra, oltre 13 metri di seminterrato, oltre a circa 80 mq sottotetto utilizzabile e particolarità che tre ingressi ha, composto da tre camere ciascuna, cioè cucina, soggiorno e bagno permettono divisa al piano terra in tre unità, la scala, due camere mansardate.
calcoli iniziali indicano che le tre case devono avere almeno 70 metri quadrati e 65 metri quadrati, ciascuno di 62 metri quadrati o quasi 200 metri quadrati di spazio vitale.
Situato in una strada tranquilla, a soli 2 minuti dalla Chiesa Nera e il vicolo a Tampa, posizionati esattamente perpendicolare alla cima della montagna, sono tre appartamenti situati nella parte più desiderabile di Brasov e con relativa facilità essere organizzati, dal momento che la costruzione pareti spesse e una struttura in legno del tetto in una condizione molto buona, che non richiedono la sostituzione, solo l'assemblaggio finale. Ogni investitore può fare un calcolo della somma pagata per la casa, pianificazione dei costi e dei benefici che li rendono a compimento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB