Vendita Hotel, Bucuresti, Bucharest, Romania, Bd. Decebal, Nr 19, Sector 3 , Bucuresti,

Vendita - Cod. 24578

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 5800 m²
  • N° stanze: 70
  • Piano: 10

Strategicamente situato nella parte moderna di Bucarest, nel cuore dei nuovi quartieri finanancial ea pochi minuti di distanza dalle principali attrazioni della città, Golden Tulip Times è facilmente raggiungibile da ogni parte della città.
L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal più grande stadio in Romania chiamato The National Arena - Lia Manoliu Sports Complex, dove si è svolto il 2012 UEFA Eurpa League e non solo.
Golden Tulip Times è un servizio completo hotel, progettato per accogliere gli ospiti più esigenti, costruire su una superficie di terra di 550 mq e con un totale di 5.800 mq di costruzione. Dotato di 70 camere spaziose e confortevoli, integrati da un elegante ristorante al piano rialzato, un elegante bar tematica nella hall e un unico Club panoramico all'ultimo piano, l'hotel offre una piacevole esperienza per tutti i viaggiatori ospiti, affari e di piacere.
A partire del 2009, la missione dell'hotel è stato cambiato da "voi e il vostro business ospitare" in "Senti la differenza", quando l'hotel ha lanciato una nuova campagna per dimostrare gli ospiti possono avere un soggiorno piacevole con l'aggiunta di soluzioni innovative per soddisfare le loro esigenze e per migliorare il loro soggiorno.
L'hotel hanno abbracciato la missione di Golden Tulip Hospitality Group rappresentata da norme internazionali, i sapori locali che garantisce elevati standard di qualità, mantenendo il modello tradizionale di ospitalità rumena.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB