Vendita Casa indipendente, Oradea, Bihor, Romania, Delavrancea 2

Vendita - Cod. 25935

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 470 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: ground floor + basem

Questo più di 100 anni storico edificio è situato in un quartiere residenziale del centro di Oradea, in prossimità del confine ungherese. Le cinque luminose camere più grandi e uno più piccolo, due bagni e due cucine (uno al piano interrato), rappresentano circa 350m2 di spazio vitale. La terrazza che accompagna si affaccia sul grande giardino e rappresenta un luogo ideale da pranzo durante l'estate.

Nel giardino c'è anche un garage che funge anche da un capannone. Il loft è sottoutilizzato, ma con l'investimento potrebbe essere trasformato in un grande armadio a mansarda (un oltre 100m2 possibile estensione dello spazio di vita).

La casa si trova vicino (~ 500 m) per la zona pedonale centrale (famosa per i suoi edifici secessioniste), e uno dei principali parchi della città sulla riva del fiume Crisul.

Oradea è una città etnicamente diversificata con una ricca vita culturale, grandi parchi e numerosi siti storici. E 'stato un importante insediamento di frontiera dello storico Transilvania (la grande fortezza medievale situata nel centro della città è uno dei suoi punti salienti), per poi diventare una delle città più importanti dell'impero austro-ungarico (il centro della città è stata costruita secessionista in questo periodo). Al giorno d'oggi è il più importante centro commerciale e industriale del Nord-occidentale della Romania, situato nei pressi (~ 8 km) al confine ungherese. La città è facilmente raggiungibile in auto (~ 2h) per le piste e sentieri mozzafiato dei Carpazi Occidentali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB