Vendita Attico-mansarda, Potoci-Bicaz, Neamţ, Romania, Izvorul Muntelui, Bicaz, Neamt

Vendita - Cod. 29867

  • Tipologia: Attico-mansarda
  • Superficie: 4900 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: piatra

In vendita un lotto di tre case per vacanze, completamente arredati e attrezzati in una zona turistica situata nel parco nazionale di Spring Mountain Ceahlau Romania. Le tre case sono costruite nel 2010, fondazione di legno costruito in ciottoli di fiume, il cantiere è recintato lungo il quale sono piantati gli alberi. terreno relativo è 4900 metri quadrati (aperta 35 ml e 140 ml di lunghezza), con utenze (acqua ed elettricità), il riscaldamento è fatto con stufe in terracotta.
Due di loro sono composti da: piano terra e sottotetto + terrazzo (il piano terra composto da soggiorno con cucina in stile americano, bagno e 2 camere da letto e la soffitta è una camera da letto con bagno e un'altra stanza che può essere utilizzato come spazio di archiviazione)
Il 3 ° è al piano terra e sottotetto + terrazzo (al piano di sotto al soggiorno, cucina, 2 camere e bagno e la mansarda è una camera da letto con bagno e un'altra stanza che può essere utilizzato come spazio di archiviazione.

La zona è bellissima con un bel paesaggio con lo sviluppo potenziale turistico, essendo molto vicino alla diga e località montana di primavera Durau. Il prezzo per il pacchetto con tre cabine: 49.900 euro trattabili

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB